Martedì 27 febbraio, alle ore 17.30, nell’Albergo Diverso – Ospitalità Solidale a Quarto (via Campana, 45), si svolgerà l’incontro “Insieme si può – In Missione verso il popolo Saharawi”.
Il convegno, durante il quale verrà presentata la prossima missione umanitaria per i bambini del Sahara e la raccolta fondi, è organizzato dalle associazioni Bambini senza confini, Aisha Foundation, Piccoli Ambasciatori di Pace, con il patrocinio del Comune di Quarto.
Interverranno: Antonio Sabino sindaco di Quarto, Annarita Ottaviano vice sindaco, Raffaella De Vivo assessore alla legalità, Giulio Carotenuto presidente di Aisha Foundation, Francesca De Padova referente di Piccoli Ambasciatori di Pace, Fulvio Rino presidente Bambini senza confini, Luca Trapanese assessore al Welfare del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada presidente dell’ordine dei farmacisti della provincia di Napoli, Gennaro Maria Nocera referente progetto Un farmaco per tutti. Introduce Ciro Biondi. Modera l’incontro Teresa Stellato.
Per info: aishafoundationstaff@gmail.com