Al via l’undicesima edizione del San Paolo Sport Day. Domenica 26 dicembre nello Stadio Maradona





Domenica 26 dicembre, lo Stadio Diego Armando Maradona ospita l’undicesima edizione del San Paolo Sporto Day. La manifestazione di atletica leggera tutti gli anni coinvolge sportivi e famiglie di ogni età da tutta Italia, che tornano a calcare ancora una volta l’azzurro delle otto corsie del Maradona.

Un evento organizzato nella massima sicurezza: i partecipanti dovranno essere obbligatoriamente muniti di Green Pass per accedere all’impianto (sia atleti che accompagnatori) e i partecipanti dovranno indossare la mascherina dalla partenza sino al passaggio dei 500m di gara, così come previsto dai protocolli sanitari indicati dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, dal CONI e da “Sport e Salute”.

La magia dell’unica manifestazione podistica radicata nel tempio dello sport partenopeo – assicurano gli organizzatori – è nuovamente pronta a soddisfare i sogni e le esigenze degli sportivi: competizione, condivisione, spettacolo, aggregazione e divertimento.

Appuntamento domenica 26, alle ore 9.30, quando assisteremo alla partenza della gara FIDAL competitiva di circa 10 km, aperta anche ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva, e contemporaneamente partirà la corsa/passeggiata non competitiva e a passo libero di 5 km, che percorrerà uno dei due giri previsti all’interno del parco della Mostra D’Oltremare e sarà aperta a tutti, senza limiti d’età. Alle ore 11 partiranno le gare in pista con distanze dai 100 metri ai 1000 metri, rivolte a ragazze e ragazzi nati dal 2006 in poi.

Il San Paolo Sport Day vuole essere “una festa tra le feste, fatta di sport e spontaneità, ma soprattutto pronta a regalare a chiunque deciderà di parteciparvi un’esperienza indimenticabile da tras…correre insieme”.

Per info: www.sanpaolosportday.it

Pagina Facebookwww.facebook.com/SanPaoloSportDay/





Exit mobile version