Assicurazione Salute anti Covid-19 e Bonus in busta paga; sanificazione locali e distanze operative di sicurezza. Bioplast, azienda leader nella produzione di packaging ed imballaggi, ha varato un piano aziendale d’intervento a tutela dei propri dipendenti impegnati quotidianamente a garantire una produzione essenziale per la vita di tutti gli italiani.
Bioplast, come tutte le aziende della filiera degli imballaggi, non ha mai cessato la lavorazione. E’ un comparto strategico perché indispensabile , particolarmente in questa fase di lockdown, alle filiere agroalimentare ed igienico-sanitaria che senza imballaggi sarebbero bloccate.
«Questa crisi – afferma Marco Gambardella, presidente nazionale ATIF che raccoglie le aziende del comparto – si supera rimettendo al centro dell’economia: il lavoro ed i lavoratori, la ricerca e sviluppo, l’ambiente e la qualità. Vogliamo dare il nostro contributo d’imprenditori con queste buone pratiche a favore dei nostri lavoratori ed a supporto di una filiera come quella degli imballaggi che sta facendo in pieno la sua parte – nonostante enormi difficoltà- per non far mancare i prodotti alimentari ed igienico-sanitari».
CS Peppe Iannicelli