Centro Sportivo Italiano di Pozzuoli. Premiazioni e presentazione nuove attività, lunedì 30 ottobre





Lunedì 30 ottobre, alle ore 18, nella sala Laurentiana a Pozzuoli (Via Campi Flegrei, 12 – Villaggio del Fanciullo), il Centro Sportivo Italiano – Zona Flegrea organizza la manifestazione inaugurale della stagione sportiva 2023-2024. Nell’occasione verranno premiati i protagonisti della passata stagione, alla presenza del vescovo di Pozzuoli e di Ischia, don Carlo Villano, dell’assessore allo sport del comune flegreo, Filippo Monaco, e del presidente Csi regionale, Enrico Pellino.

“E’ un momento importante per la nostra associazione – dichiara il presidente del Csi flegreo, Girolamo Catalano – per dare lustro ai protagonisti delle nostre iniziative.  Assegnare anche riconoscimenti ai dirigenti ed ai tecnici che hanno collaborato nel promuovere l’attività di base. Nel contempo presenteremo la nuova stagione. È un appuntamento che si ripete da oltre venti anni, interrotto solo per la pandemia da Covid, e che raccoglie tutta la famiglia blu-arancio flegrea”.

Nel corso della serata verranno premiati Oratori ed Associazioni sportive che con i propri iscritti hanno caratterizzato il percorso del Csi nell’area flegrea. Da segnalare per presenza e risultati gli oratori San Castrese, Divino Maestro e Regina della Pace di Quarto, Sant’Artema di Monterusciello e Medaglia Miracolosa di Soccavo. Con la premiazione dei giovani atleti, fulcro dell’attività del Csi, saranno consegnati riconoscimenti anche a dirigenti e tecnici, protagonisti silenziosi dietro le quinte.





Exit mobile version