Eav, da oggi parte una nuova linea di autobus per il turismo nei Campi Flegrei





EAV mette in campo una nuova linea di autobus con un collegamento che unirà Lucrino e Capo Miseno. Un nuovo servizio a vantaggio soprattutto dei turisti che consentirà di raggiungere più facilmente i numerosi monumenti archeologici e naturalistici dell’area flegrea. Il servizio sarà giornaliero e avverrà dalle ore 10,15 alle ore 19,15. Le corse avranno frequenza di un’ora.

Si tratta di una linea circolare che partendo dalla stazione Cumana di Lucrino, permetterà di raggiungere il porto di Baia con il parco sommerso, il parco archeologico termale di Baia, il Castello Aragonese, il parco pubblico di Villa Ferretti, fino a lambire il centro storico di Bacoli (e quindi la Piscina Mirabilis), la tomba di Agrippina e le Centro Camerelle e proseguirà verso Miseno, con la Dragonara, il Sacello degli Augustali e il Teatro.

Pertanto da oggi, i turisti provenienti dal capoluogo partenopeo, raggiungendo Lucrino con la Linea Cumana avranno l’opportunità di poter girare più agevolmente, alla scoperta delle meraviglie dei Campi Flegrei.

 





Exit mobile version