Giovedì 7 novembre, alle ore 18, nella Libreria Raffaello a Napoli (via Kerbaker, 35), si terrà la presentazione del libro “Le primule nella roccia” (Intrecci Edizioni) di Loreta Mastrolonardo.
Con l’autrice saranno presenti: Serena Tajè, filosofa, Giuseppina Russo, fondatrice del Festival della Filosofia in Magna Grecia, Sara Scarpinati, laureata in Lettere classiche (che leggerà alcuni brani del testo).
Come indicato nel libro, sullo sfondo degli anni ‘70 si muovono le vicende di una giovane ventenne, né bella né brutta, ma con due occhi che “parlano troppo”. Caterina ha un’identità scissa e profondamente segnata dalle vicende dolorose e difficili del suo passato familiare, mentre anche le vicende tumultuose di quegli anni cominciano a prendere una piega violenta e sanguinaria che segneranno ulteriormente la sua anima.
***
Loreta Mastrolonardo
Nata a Camerota (SA) il 9/6/1956, sposata con tre figlie, per molti anni si è interessata di storia locale scrivendo saggi ed articoli. Da qualche tempo si cimenta con racconti brevi e romanzi.