Si sblocca la costruzione del Centro Direzionale a Monte di Procida

Un progetto che vede la luce dopo ben trent’anni di ritardi burocratici. 





Nasce il centro Direzionale di Monte di Procida. A darne notizia è il sindaco, Peppe Pugliese, tramite un post su Facebook.

“Oggi finalmente si sblocca una pratica che si era arenata nelle paludi della burocrazia oltre trent’anni fa. Grazie al nuovo PUC e al lavoro tenace di questa Amministrazione, finalmente il processo si è concluso. Abbiamo rilasciato il permesso di costruire, proprio alle spalle del Comune, per un nuovo Centro Direzionale, qui a Monte di Procida”.

“Il complesso economico, commerciale ed aggregativo avrà dei riflessi importanti sia dal punto di vista dell’occupazione che da quello dello sviluppo dell’economia locale. Tengo a sottolineare che si tratta di un intervento inserito interamente nel verde, come si evince dall’immagine del progetto”.

“Quest’ultimo ha già incassato l’approvazione della Sovraintendenza e della nostra Commissione Paesaggistica e che, quindi, non avrà alcun impatto negativo sull’ambiente che, anzi, sarà valorizzato”. Ha aggiunto il Sindaco montese.

Una iniziativa che avrà sicuramente risvolti positivi per tutti i Campi Flegrei e non solo a livello occupazionale: il nuovo Centro Direzionale sarà completamente immerso nel verde e avrà un impatto minimo sull’ambiente tanto da poter essere annoverato come esempio di buone prassi.





Exit mobile version